Spendi e riprendi ” Restivoil rimborso 100%

Spendi e riprendi

Una delle iniziate più belle di sempre, stiamo parlando dei provami Gratis, o Spendi e riprendi.

Oggi in particolare analizziamo la promo ” Restivoil rimborso 100%

COME PARTECIPARE

Tutti i consumatori finali (solo persone fisiche), per aderire alla promozione del cashback devono acquistare i prodotti selezionati coinvolti nell’iniziativa a partire dal 1° Gennaio 2021 sino al 30 Aprile 2021.

Si ricorda che bisogna acquistare con documento d’acquisto “parlante” in un unico scontrino.

Ecco i prodotti che partecipano all’iniziativa:

CODICE SINGOLOEAN CASSADESCRIZIONE PRODOTTOFORMATO
152278004283501577RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO ACTIV 150 ML150 ML
152328004283501584RESTIVOIL OLIO SHAMPOO FISIOLOGICO 150 ML150 ML
159828004283501607RESTIVOIL OLIO SHAMPOO COMPLEX 150 ML150 ML
152348004283501638RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO NUTRITIVO 150ML150 ML
133208004283125827RESTIVOIL BABY OLIO-SHAMPOO 150 ML°150 ML
152338004283545502FISIOLOGICO SEBORMALIZZANTE250 ML
159478004283545410COMPLEX CAPELLI DA NORM A GRASSI150 ML
15246/159488004283152465NUOVO COMPLEX CAPELLI SECCHI 250 ml150 ML
159468004283152298NUOVO ACTIV PLUS 250ML250 ML
152268004283152267NUOVO FISIOLOGICO NUTRITIVO 250ML

Come partecipare via Web – Spendi e riprendi

Come indicato nel regolamento:

Il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.provagratisrestivoil.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:

1. Registrarsi indicando tutti i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,

2. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero documento),

Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento. Il numero del Documento d’Acquisto dovrà essere indicato senza caratteri di separazione o gli eventuali trattini (esempio: il numero 0080-0060, dovrà essere indicato 00800060),

Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) si dovrà indicare 0000.

3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form,

Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto (fronte/retro).

Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.

Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.

La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo e numero documento).

4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.

5. Entro 24 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione

6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Come partecipare via WhatsApp – Spendi e riprendi

Come indicato nel regolamento:

Il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3401113040 (dal proprio telefono cellulare) una foto contenente l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

1. Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Nel caso di scontrini lunghi è possibile inviare più foto.

2. Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo: i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale), dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza come da paragrafo “Tipologia di rimborso”), avendo cura di separare ogni dato con un asterisco.

Unisciti al canale Telegram dove trovi le migliori offerte e promozioni.

Leggi gli ultimi articoli: